Al fianco di Canzonissima di Carnevale 2018

Canzonissima 2018Anche quest’anno, come fin dalla sua prima edizione, abbiamo accompagnato la cavalcata musicale di Canzonissima di Carnevale. Un evento che ha consolidato il suo successo, proponendosi sempre più come appuntamento fisso nel calendario carnevalesco di Viareggio e che rispecchia perfettamente il nostro mood aziendale: innovazione della tradizione.

Oltre a partecipare alla sua organizzazione in qualità di main sponsor, abbiamo realizzato anche i tre premi principali destinati ai cantanti: tre versioni speciali del nostro “Coriandolo d’Oro”.

Una targa in argento massiccio su cui abbiamo applicato un coriandolo in oro puro, per la vincitriceCanzonissima 2018 Eleonora Tirrito che vediamo ritratta nelle foto del nostro Salvatore Matarazzo, realizzate nella sala del Grand Hotel Principe di Piemonte che ringraziamo per l’eccellente ospitalità e la gentilissima collaborazione; una targa con un coriandolo in argento per il secondo classificato, Lorenzo Ghiselli e in argento ramato per la squadra migliore fra le quattro in gara, quella de “I Savoiardi”.

A tutti i cantanti che hanno partecipato, ai vincitori e agli organizzatori di Canzonissima di Carnevale vanno i nostri più sinceri complimenti e un grande arrivederci all’edizione 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *