Idee preziose per il vostro Halloween

Halloween gioielli tenebrosiPipistrelli, gufi, zucche, ragni e gli immancabili teschi: arriva Halloween e via libera ai gioielli tenebrosi per completare il vostro look!

Per chi non vuole “mascherarsi” ma preferisce piccoli dettagli in omaggio alla notte più oscura dell’anno, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ciondoli-teschio su collane a miniboule, in ottone o argento, preziosi anelli-ragno in oro rosa e diamanti che sembrano animarsi con il movimento delle dita, orecchini cuff a forma di ragnatela o bracciali con pendenti che riproducono zucche, fantasmini e streghette.

E se proprio volete qualcosa che rispecchi il fascino misterioso della “notte delle streghe”, allora vi suggeriamo gioielli e bijoux in agata nera. Nell’antichità, infatti, questa pietra era considerata il talismano più potente di streghe e vampiri e pochissime persone possedevano un anello realizzato con questo minerale, che si credeva proteggesse anche dalla cattiva sorte.

Oltre ad assicurarvi un effetto estetico splendido, l’agata nera è sicuramente una scelta azzeccata per lo spirito di Halloween!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *