Il vostro compro oro sicuro e garantito

Da oltre vent’anni siamo il punto di riferimento a Viareggio e in Versilia per l’acquisto di oro (in qualsiasi forma e titolo, incluse protesi dentarie e gettoni da vincite a premi), argento, corallo, diamanti, orologi anche non di marca, oggetti antichi o vintage e collezioni preziose.
compro oroUtilizzare il nostro servizio di compro oro è facile e sicuro. Venite a trovarci in via Regia, con i gioielli che vorreste vendere: davanti a voi, gratuitamente e senza impegno, il nostro staff effettuerà un’analisi di tutti gli oggetti per verificarne l’autenticità e la composizione. Quindi calcolerà la relativa valutazione, in base ai migliori prezzi di mercato.

A quel punto potrete decidere se concludere la vendita o pensarci ancora un po’. Nel primo caso, ricordate che dovrete avere con voi un documento d’identità valido e il codice fiscale: i vostri dati saranno inseriti in un apposito registro insieme a quelli dei beni venduti, come prescritto dalle normative antiriciclaggio dell’Unione Europea.
Il pagamento potrà esservi corrisposto in contanti fino a un massimo di 499,99 euro; superata questa soglia di prezzo, solo con mezzi diversi dal denaro contante (ad esempio, il bonifico bancario) per garantire la tracciabilità dell’operazione.compro oro
A compravendita avvenuta, infine, vi rilasceremo una ricevuta riepilogativa di tutte queste informazioni e procedure.

Se avrete dei ripensamenti, dopo aver venduto il vostro gioiello, non preoccupatevi: la legge ci obbliga a trattenere in negozio gli oggetti acquistati per 10 giorni. Un periodo utile alle autorità, per fare tutti i rilievi del caso, ma anche ai clienti, che possono cambiare idea e ricomprare i propri beni.
Per ogni dubbio potrete sempre contare sul nostro staff, che vi accompagnerà in questo percorso con massima serietà, scrupolo e riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *