Le perle, fascino senza tempo

Filo, cordino e gomma naturale che abbracciano le sfumature delicate ed eleganti delle perle, simboli di purezza capaci di donare a ogni gioiello un fascino senza tempo. Abbiamo reintrepretato questa bellezza intramontabile nella nostra linea #LovePearl, piccoli pensieri da portare al polso, per lui e per lei, che intrecciano richiami alla moda Anni Venti e spunti più disimpegnati di novità.

Così, i classici tre fili di perle si propongono raccolti in una rete di filo di cotone fermata da un semplice nodo scorrevole; e la perla che impreziosisce i bracciali in caucciù nero, modello unisex dal sapore molto street, nasconde al suo interno un’originale chiusura a spinetta.

Fra tradizione e innovazione sono anche le forme e le cromie delle perle che abbiamo scelto per raccontare questo fascino sempre misterioso e magnetico. Le più classiche, piccole, rotonde e perfette, o dai contorni più audaci, asimmetriche in stile barocco, nei colori che vanno dal bianco luminoso al rosa, dal grigio al nero con riflessi blu, verdi o melanzana, per i modelli più maschili.

I gioielli e i bijoux realizzati con le perle vengono considerati veri e propri portafortuna. Per questo sono uno dei regali di laurea più tradizionali per le donne ma anche per le coppie che, in occasioni particolari come San Valentino, vogliono scambiarsi un pensiero reciproco di buona sorte che possa accompagnarle verso il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *