Ripartiamo!

Dopo quasi due mesi di chiusura obbligata, nel rispetto delle disposizioni sull’emergenza sanitaria da #covid19, finalmente ripartiamo!

Ad oggi, 4 maggio, l’unica attività autorizzata nel nostro punto vendita è quella di compro oro. Speriamo di poter ripartire, al più presto, anche con tutti i servizi della gioielleria.

ripartiamo covid19 sicurezza

Cambiano alcune cose e dobbiamo osservare alcune prescrizioni, per la nostra e la vostra sicurezza. Intanto il nostro orario: la mattina dalle 9 alle 12, il pomeriggio dalle 16 alle 19. Questo per consentirci di operare tre sanificazioni giornaliere dei nostri locali: all’apertura, in pausa pranzo e alla chiusura.

L’accesso al punto vendita sarà limitato a una persona per volta, con obbligo di indossare la mascherina e i guanti. Vi raccomandiamo di mantenere la distanza di sicurezza all’esterno del negozio e che la vostra permanenza all’interno sia strettamente limitata al tempo necessario per compiere le operazioni desiderate.

All’interno, come vedrete, abbiamo installato pannelli di protezione trasparenti su tutto il banco e noi stessi utilizzeremo dispositivi per coprire naso e bocca.

Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione e la pazienza… bentornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *