Investire in modo sicuro affidandoti a persone competenti

ORO FISICO E MONETE D'ORO

L’oro è considerato il bene rifugio per eccellenza e quindi un approdo sicuro.
Scegli di investire con noi.

L’investimento in oro fisico, nella forma di lingotti e monete auree,  è certamente una tra le scelte più sicure per  porre al riparo i propri risparmi; nel corso dei secoli, il metallo giallo e lucente, non ha mai tradito chi in esso ha investito. Anche oggi, nonostante le frenetiche operazioni borsistiche e le enormi capacità della finanza on line, l’oro resta un bene rifugio di primaria importanza ove investire al riparo di pericolose speculazioni internazionali.

Ricordate che l’oro fisico da investimento, nella forma di lingotti o monete, può essere trattato solo dagli Operatori Professionali in Oro: nell’elenco aggiornato della Banca d’Italia, ci trovate come Oro Più Società Cattolica Commercio Preziosi Srl, numero di iscrizione 5003926.

DIAMANTI

il valore dei diamanti aumenta naturalmente e regolarmente man mano che la risorsa si esaurisce. Il diamante è inalterabile.

Nel panorama economico degli investimenti non possiamo sottovalutare la potenzialità dei diamanti.

L’investimento in tali gemme preziose,  non può essere casuale ne affidato a terze persone o ad opachi intermediari bancari. Le gemme da investimento sono un capitale che si rivaluta nel tempo, con poliedriche possibilità di utilizzo e scambio, che merita un seria analisi prima dell’ordine e dell’acquisto delle stesse.

Le piazze di scambio mondiali, offrono opportunità di ottimi guadagni nel medio e lungo periodo, purché per gli acquisti ci si rivolga a personale preparato e qualificato.

In negozio

E’ la modalità più semplice: scegliete il prodotto che vi interessa, concordiamo il prezzo, la quantità, i termini di pagamento e quelli per la consegna.

Vi rilasceremo i documenti originali dell’ordine con le specifiche fiscali ed economiche che vi sono state illustrate durante la scelta del prodotto.

Telefono / Fax

Dovrete prima di tutto indicarci con precisione il tipo di investimento che volete realizzare. Quindi fisseremo il prezzo di acquisto e comporremo il vostro preventivo, oppure perfezioneremo il contratto per passare all’acquisto vero e proprio. Via fax o smartphone dovrete inviarci i vostri dati, documento di identità in corso di validità e codice fiscale: ci serviranno per comporre il preventivo personalizzato o la proposta di acquisto. Nel caso della proposta di acquisto, una volta preparata la invieremo al vostro recapito con le istruzioni da seguire per versare l’acconto che ne attesta l’accettazione; quando riceveremo da voi il certificato di avvenuto pagamento, daremo inizio alla preparazione dei prodotti. Fisseremo una data per il ritiro della merce e per la riscossione del saldo: al momento della consegna redigeremo un apposito verbale riepilogativo con tutti gli estremi del contratto e dei prodotti e i relativi pagamenti effettuati. Nel caso vogliate ricevere il prodotto a casa tramite corriere portavalori, le spese saranno concordate in base all’ubicazione del vostro domicilio.

Email

Valgono tutte le indicazioni del paragrafo precedente, fatto salvo il contatto telefonico che per vari motivi (non ultimo la distanza e i differenti fusi orari) viene omesso. Questa procedura comporta l’uso di una lingua comune e del corriere portavalori, quindi con aggravi di costi di spedizione da valutare e concordare. In ultimo, la consegna potrà essere effettuata solo quando tutti i documenti e i pagamenti saranno regolati.

ATTENZIONE! La Oro Più Srl si riserva il diritto di recedere dal contratto di acquisto/fornitura di prodotti in oro da investimento nei casi che seguono:
– documentazione illeggibile o incompleta;
– documentazione di dubbia validità;
– veto bancario al ricevimento di bonifici per acconto/saldo;
– mancato o tardivo pagamento dell’acconto di conferma o del saldo (5 giorni lavorativi – 7 giorni solari)

Riepiloghiamo infine i documenti da presentare e le informazioni da fornire per acquistare oro fisico o monete auree:
– Per i cittadini italiani e comunitari: codice fiscale, un documento di identità valido, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica;
– Per le aziende italiane e persone fisiche o giuridiche: oltre ai documenti sopra indicati, servono quelli dell’azienda, se i prodotti saranno presi in carico da quest’ultima. Stessa cosa per le imprese UE;
– Per i cittadini non comunitari: oltre alla documentazione prevista per i comunitari, il codice di assistenza sanitaria (USA) e il passaporto;
– Per i cittadini stranieri residenti in Italia: i documenti del paese di origine, il passaporto e copia del permesso di soggiorno.
Gli eventuali diversi regimi fiscali dei paesi di origine non sono rilevanti ai fini della contrattazione e dell’acquisto.